Seleziona una pagina

Ecografia epatica Milano

Che cos’è l’Ecografia epatica Milano?

L’Ecografia epatica Milano è un esame diagnostico, che utilizza gli ultrasuoni, per studiare il fegato e i suoi vasi, le vie biliari, la cistifellea.

Serve principalmente a studiare l’anatomia del fegato e delle vie biliari, al fine di confermare o escludere sospetti diagnostici di patologie croniche quali la cirrosi epatica, o di forme tumorali benigne o maligne epatiche.

Dove eseguire l’esame?

Magenta Medical Center da la possibilità di eseguire un’Ecografia epatica Milano a tutti coloro che ne fanno richiesta.

Questo centro innovativo, unisce l’esperienza pioneristica nell’uso delle tecnologie mediche e la competenza professionale di livello internazionale.

Oggi è la prima struttura medica in Italia nella cura delle malattie vascolari attraverso la tecnologia laser e si posiziona come un nuovo modello di spazio clinico multiservizio per rispondere con l’offerta composita di più specializzazioni mediche dai semplici prelievi fino agli interventi, alle esigenze di salute delle persone.

“L’obiettivo è la realizzazione di un centro avanzato, per la conoscenza, la tecnologia e la preparazione.
All’interno del centro ogni paziente viene valutato per quello che ha con precisione e attenzione, e viene informato su quale sarà il suo percorso. Il paziente va incontro a un procedimento, a un intervento o una cura con sicurezza e tocco umano.”

Desiderate prenotare la vostra Ecografia epatica Milano?
Potete farlo telefonando al numero 02 439 11 647.
In alternativa, inviare una mail all’indirizzo info@magentamedicalcenter.com