Seleziona una pagina

Ecografia ghiandole salivari Milano

Che cos’è l’Ecografia ghiandole salivari Milano?

L’Ecografia ghiandole salivari Milano è un esame diagnostico richiesto dal medico di base o dallo specialista.

Il suo scopo è quello di valutare lo stato di salute delle ghiandole salivari nel sospetto di patologie ostruttive, infiammatorie-infettive e neoplastiche.

Nel corso dello stesso esame si studiano anche la parotide e le ghiandole salivari minori, che possono presentare delle alterazioni nella loro struttura.

Dove eseguire l’esame?

Magenta Medical Center da la possibilità di eseguire un’Ecografia ghiandole salivari Milano a tutti coloro che ne fanno richiesta.

Questo centro innovativo, unisce:

  • l’esperienza pioneristica nell’uso delle tecnologie mediche
  • la competenza professionale di livello internazionale.

Oggi è la prima struttura medica in Italia nella cura delle malattie vascolari attraverso la tecnologia laser e si posiziona come un nuovo modello di spazio clinico multiservizio.  In questo modo, si vuole rispondere con l’offerta composita di più specializzazioni mediche.

In particolare, i servizi offerti riguardano i seguenti ambiti:

  • Analisi e diagnosi. Il Magenta Medical Center è in grado di effettuare le analisi e i prelievi per la prevenzione e il controllo in diversi ambiti e patologie.
  • Trattamenti medici e chirurgici. Grazie all’innovazione continua attraverso il laser, il Centro è in grado di assistere i pazienti in ogni condizione, prima e dopo l’intervento
  • Centro malformazioni vascolari – ASM Onlus. Centro di riferimento per laserterapia e laserchirurgia, MMC è dotato di laser vascolari e apparecchiature di ultima generazione.
  • Medicina estetica. ll Centro offre trattamenti estetici avanzati, aiutando a raggiungere la forma desiderata nel rispetto della salute di ognuno.
  • Medical spa. MMC è anche centro privilegiato per ricevere trattamenti medico-estetici e wellness esclusivi: Reviv, carbossiterapia, fotoringiovanimento, linfodrenaggio, massaggio sportivo o miorilassante.

“L’obiettivo è la realizzazione di un centro avanzato, per la conoscenza, la tecnologia e la preparazione.

All’interno del centro ogni paziente viene valutato per quello che ha con precisione e attenzione, e viene informato su quale sarà il suo percorso. 

Il paziente va incontro a un procedimento, a un intervento o una cura con sicurezza e tocco umano.”

 

Desiderate prenotare la vostra Ecografia ghiandole salivari Milano?

Potete farlo telefonando al numero 02 439 11 647.  In alternativa, è possibile inviare una mail all’indirizzo info@magentamedicalcenter.com