Seleziona una pagina

Che cos’è l’Ecografia pelvica Milano?

L’Ecografia pelvica Milano è un’indagine che non prevede l’uso di radiazioni e si basa sull’emissione di ultrasuoni, che si ritiene non provochino danno all’organismo.

La procedura prevede lo scorrimento della sonda ecografica sulla parte bassa dell’addome, preventivamente cosparso di un gel trasparente che ha lo scopo di favorire il passaggio degli ultrasuoni dalla sonda.

Dove eseguire l’esame?

Magenta Medical Center da la possibilità di eseguire l’Ecografia pelvica Milano a tutti coloro che ne fanno richiesta.

Questo centro innovativo, unisce:

  • l’esperienza pioneristica nell’uso delle tecnologie mediche
  • la competenza professionale di livello internazionale.

Oggi è la prima struttura medica in Italia nella cura delle malattie vascolari attraverso la tecnologia laser e si posiziona come un nuovo modello di spazio clinico multiservizio.

In questo modo, si vuole rispondere con l’offerta composita di più specializzazioni mediche.

In particolare, i servizi offerti riguardano i seguenti ambiti:

  • Analisi e diagnosi. Il Magenta Medical Center è in grado di effettuare le analisi e i prelievi per la prevenzione e il controllo in diversi ambiti e patologie.
  • Trattamenti medici e chirurgici. Grazie all’innovazione continua attraverso il laser, il Centro è in grado di assistere i pazienti in ogni condizione, prima e dopo l’intervento
  • Centro malformazioni vascolari – ASM Onlus. Centro di riferimento per laserterapia e laserchirurgia, MMC è dotato di laser vascolari e apparecchiature di ultima generazione.
  • Medicina estetica. ll Centro offre trattamenti estetici avanzati, aiutando a raggiungere la forma desiderata nel rispetto della salute di ognuno.
  • Medical spa. MMC è anche centro privilegiato per ricevere trattamenti medico-estetici e wellness esclusivi: Reviv, carbossiterapia, fotoringiovanimento, linfodrenaggio, massaggio sportivo o miorilassante.

 

“L’obiettivo è la realizzazione di un centro avanzato, per la conoscenza, la tecnologia e la preparazione.

All’interno del centro ogni paziente viene valutato per quello che ha con precisione e attenzione, e viene informato su quale sarà il suo percorso. 

Il paziente va incontro a un procedimento, a un intervento o una cura con sicurezza e tocco umano.”

 

Desiderate prenotare la vostra Ecografia pelvica Milano?

Potete farlo telefonando al numero 02 439 11 647.  In alternativa, è possibile inviare una mail all’indirizzo info@magentamedicalcenter.com