Seleziona una pagina

Medical spa

Home » Medical spa

La nostra Medical spa

I trattamenti benessere Reviv sono esclusiva italiana del Magenta Medical Center, che con infusioni o iniezioni potenziano la salute grazie all’apporto diretto di infusi vitaminici.

Il trattamento di linfodrenaggio manuale prevede la stimolazione del circuito emolinfatico, con primo obiettivo la riapertura delle stazioni linfoghiandolari, favorendo l’espulsione dei liquidi in eccesso, causa di stasi e disequilibrio. Su indicazione medica può diventare complementare a trattamenti laser o interventi chirurgici. Ne è un esempio il linfodrenaggio manuale al viso, coadiuvante in pre e post blefaroplastica.

Con il massaggio sportivo l’operatrice utilizza una tecnica manuale dedicata sia a persone che svolgono regolare attività fisica, per diletto o professione, sia a chi conduce una vita sedentaria o che mantiene posizioni muscoloscheletriche scorrette per tempi prolungati (come ad esempio quando si è alla guida dell’auto). Il trattamento prevede manualità profonde, frizioni, stretching di tessuti molli e segmenti muscolari, con fine decontratturante e detossinante. Crampi, tensioni muscolari, disidratazione o dieta carente possono essere eventuale motivo di approfondimento quando richiesto dal paziente.

Il Massaggio miorilassante anti-ansia è coadiuvante negli stati emotivi ansiosi, in caso di depressione o nel far fronte a periodi avversi o delicati. Obiettivi sono il ripristino di uno stato di rinnovato benessere e la stimolazione di nuove fonti di positività ed energia, attraverso diverse tecniche manuali di trattamento di viso, testa, cassa toracica, area lombosacrale e piedi. Adatto anche a donne in gravidanza, a pazienti oncologici, a sostegno del sistema immunitario e come coadiuvante nelle terapie farmacologiche.

Scopri tutti i servizi di Medical spa presso il nostro centro:

Contatti

Contattaci per avere maggiori informazioni

Telefono

+39 02 439 11 647

Email

info@magentamedicalcenter.com

Indirizzo

Corso Magenta 46 – 20123 Milano

Privacy Policy