Seleziona una pagina

Dott. Stefano Mattioli

Home » MEDICI » Dott. Stefano Mattioli

[vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_custom_heading source=”post_title” font_container=”tag:h2|text_align:center”][vc_column_text]Medico chirurgo specialista in Urologia.

Dopo una formazione in Francia si laurea in medicina con una specializzazione in Urologia presso l’università di Bologna.

Ha lavorato presso: assistente di ruolo presso l’ospedale Malpighi di Bologna, dirigente di reparto di Urologia presso la clinica Santa Maria di Castellanza (VA) e come Responsabile Unità Operativa presso Isituto Clinico Sant’Ambrogio di Milano.

Attualmente opera presso la Casa di Cura Columbus di Milano e presso il Centro Chirigico Toscano di Arezzo dove utilizza avanzati sistemi laser di ultima generazione per il trattamento della ipertrofia prostatica benigna (IPB).

Ha numerose pubblicazioni congressuali internazionali e nazionali sulle applicazioni delle Sorgenti Laser in Urologia.

Membro della Società Internazionale di Laser (SPIE), nonchè consigliere di società e commissione italiana  per il laser in medicina, consulente della rivista Starbene, consulente di diverse società produttrici di sistemi laser uso medicali italiane e straniere.

Sito web

Mail: stefanomattioli@tin.it[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_single_image img_size=”full” image=”id^18139|url^https://www.magentamedicalcenter.com/wp-content/uploads/2018/11/stefano-full.jpg|caption^null|alt^null|title^stefano-full|description^null”][/vc_column][/vc_row]

Contatti

Contattaci per avere maggiori informazioni

Telefono

+39 02 439 11 647

Email

info@magentamedicalcenter.com

Indirizzo

Corso Magenta 46 – 20123 Milano

Privacy Policy