Bioshape
Per ridurre la flaccidità dei tessuti, per rassodare e tonificare le zone critiche quali il sottomento, le braccia, l’addome, i fianchi e le gambe, il Bioshape è una tecnologia ampiamente utilizzata e comprovata nella sua efficacia a livello mondiale.
È indicato per tenere sotto controllo la formazione della cellulite, lo sviluppo di nuove adiposità localizzate e la comparsa dei segni del tempo, è in grado di intervenire su numerose parti del corpo per effettuare trattamenti endodermici in combinazione simultanea di radiofrequenza bipolare ed infrarossi e vacuum con rulli mobili elevatori della cute.
La tecnologia Bioshape sfrutta l’azione coordinata delle tecnologie più avanzate, per garantire risultati sorprendenti contro la cellulite, le adiposità localizzate e i segni del tempo.
Oltre a eliminare inestetismi cutanei quali cellulite e adiposità localizzate, Bioshape è una procedura sicura e non invasiva, favorisce il drenaggio dei liquidi e stimola la naturale elasticità della pelle, garantendo risultati rapidi, sicuri e progressivamente definitivi.
È considerato il metodo di maggior efficacia per il “tiraggio” della pelle e per il trattamento della cellulite: è molto indicato nei casi di grasso resistente, lassità cutanea, inestetismi o smagliature. Bioshape riscalda la pelle, aumenta la diffusione dell’ossigeno, riattiva il metabolismo delle cellule adipose e riduce le circonferenze corporee.
Le principali funzioni di questo trattamento estetico che sfrutta la radiofrequenza, gli infrarossi ed il massaggio endotermico sono:
- body massage;
- cellulite;
- rassodamento cutaneo;
- adiposità localizzate;
- neocollagenogenesi;
- lifting;
- trattamento anti-age;
- trattamento pre/post liposuzione.
Risultato? Trattare in modo naturale tutte le alterazioni del tessuto connettivo in ambito estetico e ridurre tutti gli inestetismi da cellulite e adiposità localizzata, da borse sotto-ciglia e sopra-ciglia, da smagliature, rughe e altri segni evidenti del tempo.
Gli impulsi ad alta energia sono ben tollerati e sicuri da parte dei pazienti: mediante l’aspirazione della porzione di tessuto interessata al trattamento, l’onda d’urto si diffonde prevalentemente nell’area circoscritta e non in quelle più profonde.
Per rimodellare il corpo e combattere gli inestetismi della pelle sono consigliabili almeno 3/5 sedute di Bioshape da 45 minuti ciascuna.