Seleziona una pagina

Laserlipolisi

Home » Medicina estetica » Laserlipolisi

Trattamento Laserlipolisi: come possiamo aiutarti?

Tecnica chirurgica mini-invasiva alternativa alla liposuzione nei casi in cui l’accumulo adiposo è di piccole dimensioni. Si basa sull’introduzione di una fibra ottica sottocute che eroga luce laser, il cui fascio è in grado di sciogliere il grasso localizzato.

Oltre ad eliminare cuscinetti adiposi, la laserlipolisi serve anche per migliorare zone già trattate con pregressa liposuzione tradizionale: l’intervento viene effettuato in anestesia locale con un tempo di recupero post-operatorio più breve della liposuzione.

Lavorando in superficie è possibile eseguire una fotostimolazione del collagene dermico, con una notevole riduzione degli ematomi e degli edemi post trattamento.

La laserlipolisi si può effettuare sottomento, braccia, coscia (culotte de cheval), interno ginocchio. Rimodellamento e levigatezza della pelle risulteranno molto più evidenti rispetto a una tradizionale liposuzione e un ciclo di massaggi drenanti completerà il lavoro, ottimizzando i risultati.

Con la laserlipolisi, la quantità di tessuto adiposo che viene liquefatta è quasi sempre esigua e quindi facilmente assorbita. La ripresa della normale vita quotidiana è immediata.

Il paziente deve solo avere l’accortezza di indossare per alcuni giorni una guaina o un collant elastico in modo da favorire il riassorbimento dei gonfiori e migliorare l’adesione della pelle al tessuto sottocutaneo.

I risultati saranno apprezzabili dopo circa due mesi. È consigliato per le piccole adiposità localizzate, e richiede una sola seduta.

Contatti

Contattaci per avere maggiori informazioni

Telefono

+39 02 439 11 647

Email

info@magentamedicalcenter.com

Indirizzo

Corso Magenta 46 – 20123 Milano

Privacy Policy