Seleziona una pagina

Il seno è l’organo che rappresenta la massima espressione della femminilità, del benessere e della bellezza estetica per ogni donna.

Purtroppo, subisce notevoli modificazioni durante la vita per variazioni di volume e tono, influenzate da gravidanze, alimentazione stile di vita, conformazione genetica o per i cambiamenti ormonali (menopausa).

Le ghiandole mammarie sono le parti del corpo femminile più esposte al problema del rilassamento muscolo-cutaneo, sono costituite da tessuto adiposo, dotti linfatici ricoperti dalla cute, tessuto ghiandolare, vasi sanguigni e nervi.

Ciò influisce negativamente sulla psiche della donna, per questo è necessario ricorrere a trattamenti specifici dedicati alla delicata zona delle mammelle per donare subito un aspetto più tonico, armonioso ed esteticamente più bello.

I trattamenti per il seno di medicina estetica effettuati presso il Magenta Medical Center hanno la finalità di rassodare e rimodellare, e ove richiesto, di aumentare o diminuirne le dimensioni.

Un seno, più alto e sodo, ritrova idratazione, tonicità e nuovo volume: questi interventi sono indicati nel post gravidanza, menopausa e tutti i casi di variazioni di peso e diete “drastiche”.

Se si necessita di ridurre il seno e/o rassodarlo, è sufficiente perdere massa grassa in generale tramite un programma costante di attività fisica moderata e dieta ipocalorica, prima di ricorrere ad un intervento di mastoplastica riduttiva.

In ogni caso, la tonicità delle ghiandole mammarie può essere coadiuvata allenando il muscolo gran pettorale con esercizi quotidiani.

    Contatti

    Contattaci per avere maggiori informazioni

    Telefono

    +39 02 439 11 647

    Email

    info@magentamedicalcenter.com

    Indirizzo

    Corso Magenta 46 – 20123 Milano

    Privacy Policy