Seleziona una pagina

Odontoiatria estetica

Home » Terapia e chirurgia » Chirurgia orale » Odontoiatria estetica

L’odontoiatria estetica è una vera e propria filosofia che pone al centro dell’attenzione la bellezza del sorriso, l’equilibrio e il benessere psico-fisico del paziente.

Lo specialista assicura il buono stato di salute dei denti, una perfetta funzionalità e la cura dell’aspetto estetico: realizza interventi di ripristino, di restauro dentali dovuti a fratture, carie o mancanza di denti e protesi, e si occupa di trattamenti propriamente estetici (faccette, sbiancamento, etc.).

Un sorriso bello è quasi sempre indice di una dentatura forte e sana.

Tra gli interventi più comuni e più richiesti si ricordano:

  • Gli sbiancamenti di denti pigmentati, trattamento sempre più richiesto che consente di trattare le discromie dentali che possono manifestarsi nel corso della vita di un individuo;
  • L’applicazione di piercing dentali,  un piccolo cristallo che può avere diverse forme e colori. Esso viene applicato sulla superficie esterna del dente, in genere su uno degli incisivi laterali superiori;
  • L’applicazione delle plastiche additive o sottrattive di elementi malformati che rimodellano completamente non solo il sorriso, ma anche il volto. Si pensi, ad esempio, alle mascherine progressive, rimovibili e completamente invisibili, che creano un effetto pellicola sui denti.

Contatti

Contattaci per avere maggiori informazioni

Telefono

+39 02 439 11 647

Email

info@magentamedicalcenter.com

Indirizzo

Corso Magenta 46 – 20123 Milano

Privacy Policy