Seleziona una pagina

Fotoringiovanimento laser

Home » Trattamenti medici e chirurgici » Dermatologia » Fotoringiovanimento laser

E’ possibile migliorare il tono dei tessuti e la luminosità cutanea del volto di donne e uomini con pochi e semplici interventi mirati, indipendentemente dall’età.

Le più avanzate tecnologie laser consentono infatti di intervenire in caso di iperpigmentazioni, couperose, telangectasie etc. E’ possibile rinvigorire i tessuti del volto e del collo, andando a stimolare la produzione di nuove fibre collagene. Il tutto preceduto da una delicata dermoabrasione con corindone, rendendo la pelle più ricettiva senza effetti collaterali spiacevoli e senza bisogno di cure complesse.

Per eliminare le fini rugosità del contorno occhi e bocca e per ridare globalmente luminosità al volto hanno grande impatto i trattamenti con la tecnologia del CO2/frazionato, che richiede da 1 a 3 sedute in relazione al grado di invecchiamento. In genere questo è il trattamento che si esegue prima del week-end. Già dopo 3-4 giorni i segni del trattamento sono quasi invisibili ed il paziente può tornare tranquillamente alle proprie occupazioni.

Anche le fibre ottiche trovano il loro impiego, in particolare nel trattamento del contorno del volto, quando sia presente una certa lassità e il cedimento della cute del profilo della mandibola e della regione del mento. In questo caso è opportuna una leggera anestesia locale e per due giorni sarà comunque necessaria una medicazione a protezione delle zone trattate. Il risultato definitivo sarà visibile dopo circa 2 mesi dal trattamento; l’effetto è estremamente naturale, donando rinnovata compattezza ed elasticità ai tessuti. Le possibilità sono molte, tutte adattabili alle esigenze del paziente.

Contatti

Contattaci per avere maggiori informazioni

Telefono

+39 02 439 11 647

Email

info@magentamedicalcenter.com

Indirizzo

Corso Magenta 46 – 20123 Milano

Privacy Policy